L’espace ASDC organizza il secondo workshop di Taijiquan stile Chen con il grande M° WANG HAIJUN (7° DUAN 12° GENERAZIONE DELLO STILE CHEN) allievo diretto del GM° CHEN ZHENGLEI.
Il maestro Wang sarà a Palermo, il prossimo 12 e 13 maggio.
Questo workshop rappresenta una grande opportunità per tutta la comunità di Taijiquan per la possibilità di poter studiare con un Maestro di così alto lignaggio e bravura; infatti il Maestro Wang Haijun oltre ad essere allievo diretto del GM° Chen Zhenglei che è una delle “quattro tigri dorate” ( o “Buddha Warriors” ) e cioè uno dei 4 marzialisti più importanti al mondo, ha vinto anche il titolo al Chinese National Championship per tre anni consecutivi, con le armi, nel tui shou e con le forme a mani nude guadagnando il titolo di campione assoluto su tutte e tre le specialità. E' arbitro nazionale di Wushu, il presidente e capo allenatore al Wushu Research and Study College di Zhengzhou, e allenatore presso la Henan Chen Zhenglei Taiji Culture Co., Ltd. È un detentore del lignaggio ufficiale dello stile Chen di Taijiquan (12° generazione) ed è un 7 ° Duan nel Chinese National Wushu Association Duan Wei System.
Dirige la Wang Haijun Chen Taiji Accademy, che ha sede a Manchester e tutto il suo interesse è rivolto alla diffusione del Taijiquan e a creare in Italia, proprio a Palermo da noi a L’espace, una sede per la divulgazione e lo studio dello stile.